Il network:     AZPoint.net     ALuxury     Tecnofashion.it Copyright JuiceADV S.r.l.
Home Page News Video e Filmati Newsletter Shopping Chi Siamo Contattaci Pubblicità  
 

Fiat 500, oggi 4 Luglio la grande festa!
Oggi a Torino la presentazione ufficiale della nuova Fiat 500.
di Staff
Pubblicato il 04/07/2007

Oggi è la grande serata per tutti gli amanti della Fiat, ed in particolare per tutti i nostalgici del modello Fiat 500! Sempre nuove news arrivano in merito a questa automobile, e su QUattroruote sono già uscite informazioni in merito a colori e abbinamenti degli interni. Disponibile in 12 colorazioni, ecco i dettagli:
I due pastello si chiamano Blu m'ama non m'ama e Bianco bianco, da non confondere con il perlato Bianco gioioso. Tre i metallizzati: Grigio perbene, Blu impeccabile e Nero provocatore. I pastello extraserie - cioè a pagamento - sono il Verde libero e bello, l'Arancio gustoso, l'Azzurro cuor leggero (foto in alto), il Rosso sfrontato, il Giallo birichino (seconda immagine) e il Grigio galante.

Il volante i comandi e il cruscotto sono disponibili in coloro nero o avorio, mentre la plancia centrale riprende il medesimo colore della carrozzeria.
Per gli interni, i livelli di allestimento dettano le colorazioni. Blu rosso o grigio per l'allestimento Pop, bicolor grigio/marrone o grigio/nero per l'allestimento Sport e pelle nera per chi ama sentirsi come in un salotto, con poltrone Frau.
Sotto riportiamo una foto degli interni della Fiat 500, in colorazione rossa per i sedili, e avorio per comandi, volante e cruscotto:


 
  Altri articoli su : fiat 500, foto fiat 500, interni fiat 500
 

Commento di Anonimo, scritto il 06/07/2007 alle 13:21:48
Buon giorno a Tutti, io volevo solo dare il mio giudizzio sulla festa dedicata alla 500 fatta il 4 luglio. Giornata impeccabile, attrazioni e divertimento niente male peccato un errore imperdonabile alla quale ha fatto si che lo spettacolo dedicato all'apertura della nuova 500 prendesse un voto pari a 5 in una scala da 1 a 10. Tale errore è stato montare il maxischermo in piazza Vittorio ma non mettere nemmono una cassa per sentire l'audio!!Ma che senso ha allora vedere la diretta se non puoi sentirla.Infatti questo ha provocato diversi fischi e commenti negativi, e molta gente ancor prima della 1/2 notte si trasferiva altrove. Cioa by Marco

Commento di Anonimo, scritto il 25/01/2010 alle 18:19:03
,bljn,ghnfcfchghk mcyk

Commento di Anonimo, scritto il 02/05/2012 alle 11:56:38
ORTA DI ATELLA VINCENZO PICCOLO

Commenta questa notizia:


ATTENZIONE: il tuo IP verrà memorizzato; con la pressione del tasto invia commento si esprime il consenso alla memorizzazione di tale informazione personale.
A discrezione dello staff, i commenti ritenuti non adatti od offensivi potranno essere rimossi. Nel caso di utilizzo di espressioni volgari od offensive il comportamento verrà segnalato al provider interessato.

 
Google Chrome sorpassa Opera
Il nuovo browser di Google sorpassa il minimo storico di Opera
Internet

Gmail aiuta a non pentirsi delle proprie azioni
Una nuova funzionalità di GMail Labs aiuta mandare mail solo se concentrati
Internet

Divulgato il nome ufficiale del nuovo Windows
La prossima versione sarà.....Windows 7!
Computer

 

   

 
Antro Solo, l’auto del futuro
Grazie ad un motore gas-elettrico consentirà viaggi con un consumo minimo di carburante
Motori
BMW e Chrysler vogliono internet
Le case automobilistiche permetteranno l'accesso alla rete dai loro sedili
Motori
Ferrari ecologiche
Tra 5 anni la nota casa di produzione pensa di immettere nel mercato auto molto poco inquinanti
Motori
City Car e addio traffico
Questo modello di veicoli ha lo scopo di ridurre al minimo il traffico
Motori
Panasonic World Solar Challenge
La gara dei veicoli alimentati a energia solare
Motori
 

  Hitech, Video, Mp3, Velocita, Candybar, Apple, Touchscreen, Energia Solare, Acer, Mp4, Gadget, microsoft, windows 7, Concept, Nintendo, Jet, Mozilla, Keyboard, Led, Wireless, Pmp, Subnotebook, Orologi, Lge, Divx  
Tecnofashion - 2007
Privacy